CONDIVIDI:

Horwin SK3 è uno scooter elettrico pensato principalmente per la città e per muoversi all’interno dei sempre più caotici centri urbani. Questo modello è in vendita con un prezzo al pubblico di lancio di 4.390 euro franco fabbrica nei colori nero opaco, blu metallizzato e oro metallizzato. Vediamo, adesso, le sue principali caratteristiche.

DOPPIA BATTERIA OPZIONALE

Il motore è stato sviluppato direttamente da Horwin e dispone di una potenza di picco di 6,3 kW (4 kW quella nominale). La velocità massima è di 90 km/h. Ad alimentare questa unità una batteria al litio (72 V/ 36 Ah) in grado di consentire un’autonomia fino a 80 km (a 45 km/h e con una persona dal peso di 75 kg). L’accumulatore è estraibile e può essere ricaricato da una comune presa di corrente in meno di 5 ore.

Il processo di carica dinamica delle batterie SK3 protegge le celle il più possibile, affinché il livello di prestazioni resti invariato per molto tempo. Il sistema di monitoraggio FOC e il moderno sistema di gestione sono in grado di prevenire i malfunzionamenti, proteggono da sovraccarichi, scariche, sovratensioni, cortocircuiti e controllano anche la temperatura delle batterie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin