CONDIVIDI:

Inizia oggi l’Amazon Prime Day 2022 e, dopo aver pubblicato l’articolo completo con tutte le migliori offerte disponibili, ecco una serie di speciali nel quale tratteremo in maniera più mirata alcuni prodotti specifici. In questo, troverete i migliori componenti per PC desktop, finalmente una categoria che ha senso trattare dopo ormai anni di desolazione e prezzi alle stelle. Ci sono offerte addirittura per qualche scheda video!

Vi ricordiamo che è attivo il nostro Live Blog costantemente aggiornato su sconti, promozioni, offerte bomba e tanto altro del settore tech e non solo. Sono, ovviamente, attivi anche i canali Telegram (trovate i banner qui sotto) e l’articolo dedicato alle offerte Warehouse, particolarmente convenienti, visto lo sconto extra nel carrello pari al 20%.

Precisiamo, infine, che, per poter sfruttare a pieno le promozioni Prime Day 2022, dovete essere iscritti ad Amazon Prime anche in forma gratuita. Trovate tutte le informazioni necessarie qui sotto.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 226 euro oppure da Euronics a 286 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin