CONDIVIDI:

Da ormai qualche anno OnePlus si è “normalizzata”, ampliando il proprio catalogo verso la fascia media e bassa per quanto riguarda gli smartphone, ma soprattuto esplorando anche il settore degli indossabili con auricolari true wireless e smartwatch. La fusione con Oppo sembra aver dato un’ulteriore spinta a questa trasformazione, e se da un lato in settimana sono emersi rumor legati al ritorno di un possibile “flagship killer”, dall’altro in queste ore arrivano voci che anticipano ben quattro prodotti OnePlus in rampa di lancio che non sono telefoni.

POKER DI INDOSSABILI

Il noto leaker Mukul Sharma su Twitter ha infatti dichiarato che stanno arrivando due nuovi auricolari TWS, un nuovo smartwatch e anche un’inedita smartband. Sharma ha precisato, inoltre, che le cuffiette debutteranno presto sul mercato indiano, e che un modello sarà associato alla serie “Nord” (da noi i Nord Buds sono arrivati da poco più di un mese) – e sarà quindi più economico, ma anche meno sofisticato a livello tecnologico. La finestra di lancio sarebbe nel Q3, dunque da qui a fine settembre, e dovrebbe coincidere con il debutto di nuovi smartphone OnePlus. Il leaker tuttavia non ha fornito ulteriori dettagli né sugli auricolari, né su smartwatch e smartband.

SI PUÒ FARE DI PIÙ

In attesa di ulteriori informazioni, quello che possiamo fare è notare come il prodotto più delicato sia probabilmente lo smartwatch. OnePlus Watch, lanciato l’anno scorso dopo una campagna marketing che aveva spinto le aspettative in alto, ha deluso clamorosamente rivelandosi un prodotto fallimentare, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin