CONDIVIDI:

Si alza il volume sugli AirPods Pro 2, i prossimi auricolari true wireless di Apple. Dopo le indiscrezioni di ieri su codec LC3 e Bluetooth 5.2, oggi arriva un leak ancora più clamoroso, che sostanzialmente ne svela tutte le caratteristiche principali, dal design alle funzionalità.

La fonte è di quelle attendibili, ovvero la stessa 52Audio, che aveva anticipato il design degli AirPods Pro e più di recente anche degli AirPods 3 in anticipo sul lancio. Dunque, per quanto non ci sia nulla di confermato, vale comunque la pena prendere sul serio il contenuto del leak. A cominciare dai render che vedete qui sotto, e che ritraggono l’aspetto che dovrebbero avere i nuovi AirPods Pro 2: decisamente familiare.

L’anno scorso l’insider Mark Gurman aveva riportato di esperimenti in casa Apple per mettere a punto un design senza stelo, ma evidentemente le cose sono andate diversamente. Cupertino, come prevedibile, ha scelto di restare fedele alle linee viste su AirPods Pro, anche perché in fondo siamo solo alla seconda generazione, non c’è nessuna fretta di abbandonare un’identità (quella delle cuffiette di vertice targate Apple) che si è appena affermata nell’immaginario collettivo.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin