CONDIVIDI:

A distanza di un anno dall’esperienza su StockX con il primo prodotto in assoluto, gli auricolari Nothing Ear (1), la start up fondata da Carl Pei rilancia con un progetto ben più ambizioso, il primo smartphone a marchio Nothing. Da domani e per un tempo limitato si potrà partecipare al DropX, un metodo di vendita pensato da StockX per offrire ai marchi creativi l’opportunità di vendere in anticipo, e a scatola chiusa, i nuovi prodotti esclusivi.

Chi avanzerà un’offerta per uno dei cento Nothing Phone (1) numerati che andranno all’asta su StockX lo farà “a scatola chiusa” solo in parte, perché del primo smartphone dell’azienda si è già visto abbastanza: pochi giorni fa è stato organizzato un evento stampa a Basilea, che ha consentito a una manciata di privilegiati di vedere il prodotto in anteprima dal vivo. Un evento così esclusivo che buona parte del materiale non poteva che finire dritto in rete, come vi abbiamo raccontato e mostrato a suo tempo.

Quindi sì, chi vorrà unirsi all’asta su StockX non lo farà totalmente al buio, diciamo piuttosto in penombra. E poi, peraltro, diverse delle peculiarità tecniche di Nothing Phone (1) sono di dominio pubblico da tempo, tra anticipazioni ufficiali e indiscrezioni più o meno credibili, per le quali c’è uno specchietto riassuntivo più in basso. Per partecipare all’asta occorrerà registrarsi al sito StockX, accedere all’account e fare un’offerta una volta che il DropX sarà attivo: ciò avverrà dalle ore 15:00 italiane di martedì 21 giugno alle ore 14:59 di giovedì 23 giugno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin