CONDIVIDI:

Non solo Razr 3: il noto leaker OnLeaks, infatti, oggi ha condiviso informazioni anche su altri quattro smartphone targati Motorola oltre a quelle sulla nuova generazione dell’iconico pieghevole a conchiglia, che dovrebbe fare un passo avanti nell’hardware e anche un bel passo indietro nel prezzo, che pare sarà inferiore di 500 euro rispetto a quello dei predecessori.

Il poker della casa alata anticipato da OnLeaks va dalla fascia alta a quella bassa passando per la media e include Motorola Edge 30 Fusion, Edge 30 Lite, G32 ed infine l’economico E12. Procediamo con ordine, e vediamo nel dettaglio cosa sappiamo dei dispositivi, analizzandoli uno ad uno.

EDGE 30 FUSION

Motorola Edge 30 Fusion sarà ovviamente l’erede dell’Edge 20 Fusion (e cioè il telefono che vedete nell’immagine qui sopra): con un prezzo di 679 euro, 8 GB di RAM e 128 GB di storage andrà a posizionarsi a ridosso della fascia premium. Per quanto riguarda il SoC non ci sono sono certezze, ma i rumor suggeriscano che possa trattarsi di un MediaTek Dimensity 900U. Per quanto riguarda le colorazioni con cui arriverà, OnLeaks ne cita solo una, quella nera.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin