CONDIVIDI:

Tra non molto, BMW porterà al debutto la nuova M2 che sarà l’ultima M non elettrificata. Il futuro dei modelli BMW M, dunque, è all’insegna dell’elettrificazione. Quindi, anche la nuova generazione della BMW M5 disporrà di un powertrain ibrido. Nello specifico, potrà contare su di un powertrain Plug-in che dovrebbe permettere di arrivare ad offrire una potenza davvero molto elevata. E proprio la nuova M5 è stata intercettata durante una serie di test su strada.

Le foto spia fanno vedere una vettura ancora fortemente camuffata. Tuttavia, si possono comunque notare alcune cose interessanti. Innanzitutto, è presente l’adesivo “Hybrid Test Vehicle” che fa capire che l’auto dispone di un powertrain ibrido. Rispetto alla nuova Serie 5 che abbiamo già visto in diverse foto spia, sono evidenti le carreggiate più larghe e un’altezza da terra ridotta. Purtroppo, il camuffamento non permette di notare le forme del paraurti anteriore. Sicuramente troveremo ampie prese d’aria e specifiche soluzioni aerodinamiche pensate anche per rendere il look della vettura più aggressivo.

Che si tratti di un modello ad alte prestazioni lo si capisce anche dalla presenza dei 4 terminali di scarico e dei cerchi di grandi dimensioni. Gli interni non si vedono ma sicuramente avremo un abitacolo caratterizzato dalla presenza di un ampio pannello con all’interno il display della strumentazione e quello del sistema infotainment dotato della piattaforma iDrive 8. Si tratta di una soluzione che BMW sta utilizzando per i suoi nuovi modelli.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 270 euro oppure da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin