CONDIVIDI:

Nel corso delle ultime ore Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per macOS Monterey, ma in pochi se ne sono accorti e ancor meno lo hanno potuto installare sul proprio Mac. Questo perché la nuova build pubblicata dalla casa di Cupertino, identificata dal numero 21F2092, è dedicata esplicitamente ai nuovi MacBook dotati di SoC M2, il cui debutto commerciale è atteso per il prossimo 24 giugno.

L’aggiornamento in questione non cambia la versione del sistema operativo, che rimane sempre macOS Monterey 12.4, quindi non ci sono novità significative rispetto a quanto disponibile già dallo scorso maggio. Resta da capire se la nuova versione sarà preinstallata sui nuovi MacBook quando saranno acquistabili dalla settimana prossima o se le unità già realizzate presentano la stessa versione del sistema operativo che hanno avuto modo di provare coloro che li hanno ricevuti in anteprima.

In ogni caso ricordiamo che il nuovo MacBook Pro 13 M2 sarà disponibile per i preordini a partire da questo pomeriggio alle 14:00, quando anche l’Apple Store italiano comincerà a metterlo ufficialmente a listino, mentre per l’Air bisogna aspettare ancora. Non ci aspettiamo una grossa corsa all’aggiornamento, ma se volete comunque acquistarne uno e riceverlo quanto prima, conviene che vi facciate trovare già pronti sullo store a partire dalle 14:00.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin