CONDIVIDI:

A distanza di poco più di un mese dal lancio di XPS 13 Plus, Dell completa l’aggiornamento della serie XPS 13 con due dei prodotti più attesi di questo secondo trimestre, parliamo nel dettaglio di Dell XPS 13 e XPS 13 2-in-1. Come del resto tutti i dispositivi di nuova generazione proposti da Dell, anche i nuovi arrivati puntano su un approccio ibrido che sia in grado di soddisfare chi lavora, e che contestualmente garantisca la giusta flessibilità e prestazioni di rilievo anche in altri ambiti, il tutto con un occhio di riguardo a multi-tasking e produttività.

Partiamo da XPS 13, un notebook che – come la variante convertibile – sposa la piattaforma Intel Core 12a gen con processori serie U da 15 watt; nel dettaglio, l’azienda statunitense offre due opzioni: Intel Core i5-1230U o Core i5-1250U, entrambi con architettura a 10 core (2 P-Core+8 E-Core) e frequenze Boost rispettivamente sino a 4,4 GHz e 4,7 GHz.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 246 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin