CONDIVIDI:

Rabona Mobile ha lanciato una nuova offerta Tecnoandroid

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha recentemente lanciato una nuova offerta denominata Rovesciata, che rimarrà disponibile fino al prossimo 22 giugno 2022, salvo cambiamenti.

Vi ricordo che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Scopriamo ora l’offerta.

 

Rabona Mobile lancia Rovesciata

L’offerta Rovesciata prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 250 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese. Con l’operatore virtuale Rabona Mobile, per l’acquisto della nuova SIM online è previsto un prezzo scontato a 19,99 euro, mentre ai clienti che si recano in negozio viene richiesto un prezzo di 25 euro.

In entrambi i casi, all’attivazione vengono erogati 25 euro di credito bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat. Le offerte Rabona si possono richiedere online e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, oppure nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

L’offerta Rovesciata è già disponibile nello shop ufficiale del sito di Rabona e nei punti vendita di telefonia moble autorizzati. Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutte le altre offerte.

Rabona Mobile ha lanciato una nuova offerta Tecnoandroid

Di admin