CONDIVIDI:

Oppo Reno8 Lite 5G arriva sul mercato italiano. Lo smartphone di fascia media era stato avvistato in Spagna appena qualche giorno fa, ed ora fa il suo debutto ufficiale nel nostro Paese ad un prezzo di 399,99 euro che comprende in bundle le cuffie Oppo Enco Air2 annunciate a maggio.

Fuori il design Oppo Glow, dentro la potenza della piattaforma mobile Snapdragon 695 5G che garantisce la compatibilità con le reti di nuova generazione. La scocca, dicevamo, è particolarmente curata e introduce l’Ultra-Slim Retro Design e le inedite colorazioni Rainbow Spectrum e Cosmic Black. La cover posteriore è caratterizzata da un rivestimento a due strati e da una texture a tre strati con grana interna di dispersione, intermedia SG ed esterna lucida e opaca. Lo strato di rivestimento esterno della versione Rainbow Spectrum, in particolare, integra i colori rosso, giallo e verde, quello interno è riflettente all’indio: il risultato è un effetto cangiante di sei colori.

I colori sono protagonisti anche delle Dual Orbit Lights che troviamo dietro le due fotocamere principali e che lampeggiano di blu elettrico, azzurro, ciano o baby blue a seconda dello scenario (accensione, ricarica, ricezione di una chiamata o di un messaggio, modalità gaming). Tutto in una scocca che pesa 173 grammi ed è spessa 7,49mm (Cosmic Black, mentre la versione cangiante misura 7,55mm).

Oppo Reno 8 Lite 5G è disponibile online da Media World a 399 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 07 June 2022, ore 18:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin