CONDIVIDI:

Con il Nord CE 2 5G ufficiale da poco meno di un mese – prodotto che, peraltro, abbiamo già messo alla frusta – , secondo le indiscrezioni OnePlus sta già pensando di derivarne una versione più economica contraddistinta dal suffisso Lite. Ne abbiamo già parlato prima che esordisse Nord CE 2 5G, ma adesso i rumor tornano sull’argomento con una panoramica abbastanza più completa, tanto sull’estetica quanto sulle specifiche.

Una fonte interna è riuscita a mettere le mani su alcuni render di OnePlus Nord CE 2 Lite. Viene precisato che l’aspetto finale del dispositivo dovrebbe essere leggermente diverso, ma l’impianto estetico di base è pressoché quello delle immagini. La superficie posteriore del prossimo smartphone di OnePlus non avrà la finitura in Sandstone Black prevista per Nord 2T ma sarà realizzata in plastica lucida con dei raccordi curvi al telaio, che dovrebbe essere in metallo.

Piuttosto tradizionale il gruppo fotocamere posteriori, con due sensori di grandi dimensioni e un terzo al di sopra del flash LED decisamente più piccolo. Guardando al telaio, il tasto di accensione e spegnimento dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali per lo sblocco, niente slider per la selezione delle modalità d’uso (prerogativa dei OnePlus più costosi) mentre sulla sinistra dovrebbe trovar posto i tasti per la regolazione del volume insieme al carrellino per la SIM, anzi le SIM oppure una più una scheda microSD per espandere la memoria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin