CONDIVIDI:

OnePlus si è lasciato scappare un riferimento al prossimo modello della linea Nord e, anche se la ”svista” è stata corretta abbastanza rapidamente, l’informazione ha continuato a circolare in rete. Lo smartphone in questione è il Nord 2, già passato in precedenza agli onori della cronaca e ora ancor più lanciato verso il debutto che potrebbe avvenire nel corso dell’estate – entro giugno dicevano le precedenti indiscrezioni, e comunque non oltre il 30 settembre come suggerisce proprio il materiale avvistato nel sito ufficiale del produttore.

Il riferimento a Nord2 era infatti contenuto nelle FAQ che indicano i modelli che possono accedere ad una nuova promozione legata a Stadia: chi ne acquisterà uno entro il 30 settembre prossimo riceverà la Stadia Premiere Edition – si precisa che la promozione non è al momento attiva in Italia. Ne deriva che il lancio del Nord 2 dovrà necessariamente avvenire entro settembre, verosimilmente anche prima del termine ultimo.

Ad eccezione della menzione – poi ritrattata – non si sa molto altro dello smartphone: secondo voci di corridoio sarà basato sul SoC MediaTek Dimensity 1200 e integrerà uno schermo con elevato refresh rate – almeno a 90Hz, come il primo originale modello.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin