CONDIVIDI:

Iliad ha annunciato due nuove offerte tariffare che offrono sempre chiamate e SMS illimitati ma ancora più Giga. Flash 120 5G va a migliorare ulteriormente la tariffa Flash 100 5G, lanciata lo scorso marzo, portando a 120 GB il quantitativo di traffico dati a disposizione, anche utilizzando le reti di nuova generazione. Il costo mensile resta sempre di 9,99 euro. La seconda offerta tariffaria è Giga 80 che al costo di 7,99 euro al mese offre un pacchetto di 80GB in 4G/4G+.

Entrambe le offerte sono riservate sia ai nuovi clienti iliad sia a quelli provenienti da altri operatori che intendono effettuare la portabilità. Come di consueto, non sono previsti costi nascosti, né sono pianificate rimodulazioni. L’offerta FLASH 120 può essere sottoscritta fino al 30 giugno 2021.

Sia l’offerta FLASH 120 sia l’offerta GIGA 80 sono disponibili da oggi online sul sito iliad, presso la rete di distribuzione iliad che comprende i 19 iliad Store presenti nelle maggiori città italiane e gli oltre 850 iliad Corner. FLASH 120 è inoltre disponibile negli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar, e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin