CONDIVIDI:

Un’orda di giocatori PC ha letteralmente resuscitato Days Gone! Il titolo di Bend Studios, uscito originariamente nel 2019 su PlayStation 4 (qui trovate la nostra recensione), ha trovato la calda accoglienza del pubblico Steam che lo ha premiato facendolo schizzare al primo posto della classifica dei giochi più venduti nella sua settimana di lancio (quella che si è appena conclusa).

Un risultato certamente non semplice, specialmente se consideriamo che Days Gone si è dovuto scontrare con titoli importanti del calibro di Resident Evil Village (lo abbiamo recensito su PS5) che – sebbene sia già uscito da qualche settimana – continua a tenere banco, o ancora la Mass Effect Legendary Edition. Interessante anche il posizionamento di Biomutant che, a poche ore dal lancio atteso per domani, ha già scalato la classifica facendo registrare un elevato numero di preordini.

Poco sotto trovate la classifica dei 10 titoli Steam più venduti nella scorsa settimana ricavata dal noto portale di terze parti SteamDB, che fornisce informazioni molto accurate su tutto ciò che accade sulla piattaforma di Valve.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin