CONDIVIDI:

Torna in Tim con la Special 70 a meno di 10 euro al mese Tecnoandroid

TIM ha deciso di prorogare l’attivazione dell’offerta ricaricabile winback Tim Special 70 a 9,99 euro al mese fino al 24 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta Tim Special 70 è attivabile su una nuova SIM ricaricabile TIM da alcuni ex clienti TIM selezionati, che hanno ricevuto un sms informativo e richiedono la portabilità del proprio numero. Scopriamo i dettagli.

 

Torna in Tim con la Special 70 fino al 24 maggio 2021

In alcuni negozi TIM, in edizione limitata, l’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore anche se non si riceve l’SMS informativo. Il costo standard della nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni. TIM Special 70 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete fissa nazionale e 70 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps di upload a 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito.

L’offerta in commercio era disponibile fino al 19 Maggio 2021, ma TIM ha deciso di prorogare i codici PIN fino al 24 Maggio 2021, salvo diversa comunicazione. L’offerta include senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il piano tariffario base TIM Base e Chat, che permette di chattare senza limiti nelle App più popolari se è presente un bundle dati.

L’offerta Special 70 è valida anche in Roaming nei Paesi UE, con un limite massimo di 6 Giga utilizzabili ogni mese. Se si esaurisce questo bundle verrà applicato un costo di 0,366 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa), per tutto il 2021.

Torna in Tim con la Special 70 a meno di 10 euro al mese Tecnoandroid

Di admin