CONDIVIDI:

Iliad: c'è una nuova offerta da 100 giga che qualcuno ciò conosceva

Iliad, arrivano anche due tariffe segrete con costi ancora più bassi Tecnoandroid

Iliad: c'è una nuova offerta da 100 giga che qualcuno ciò conosceva

Tutti gli abbonati che desiderano passare ad Iliad anche in questi giorni potranno scegliere la Flash 100. Gli abbonati che si affidano al profili francese avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con 100 Giga per la connessione in internet con le velocità previste del 4G e del 5G. Il costo per gli abbonati sarà pari a 9,99 euro.

 

Iliad, le opzioni extra per tutti i clienti con tanti Giga e costi contenuti

Nel corso di queste settimane, però, il listino di Iliad non sarà caratterizzato soltanto dalla presenza della Flash 100. I clienti che intendono passare ad una SIM del provider transalpino potranno accedere anche a due ricaricabili oramai classiche, come la Giga 50 e la Giga 40. 

Gli abbonati Iliad che andranno ad attivare la Giga 50 avranno un ticket con telefonate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet sotto rete 4G. Il costo per il rinnovo mensile della ricaricabile è pari a 7,99 euro ogni trenta giorni. Gli abbonati avranno a loro disposizione anche un piccolo ma importante extra con 5 Giga per il roaming dai paesi UE. 

Ulteriore ricaricabile Iliad per gli abbonati è la Giga 40. Il costo mensile per gli abbonati sarà di 6,99 euro con i consumi previsti in SMS e chiamate senza limiti con 40 Giga per navigare in rete.

Tutti coloro che desiderano una di queste due offerte Iliad alternative a Flash 100 dovranno operare direttamente attraverso il sito internet. Sarà necessario aggiungere un costo una tantum di 10 euro per la ricezione della SIM.

Iliad, arrivano anche due tariffe segrete con costi ancora più bassi Tecnoandroid

Di admin