CONDIVIDI:

Telegram aggiorna la piattaforma con novità in grado di battere WhatsApp

Telegram: aggiornamento modifica l’app, nuovamente battuta WhatsApp Tecnoandroid

Telegram aggiorna la piattaforma con novità in grado di battere WhatsAppIl team di Pavel Durov non demorde e rincara la dose contro WhatsApp deponendo un aggiornamento Telegram che regala ulteriori possibilità di utilizzo ai suoi utenti. Dopo l’agguato die questi mesi conseguente l’applicazione della nuova policy Facebook non si è placata l’adesione di nuovi utenti tra le file dell’app dell’aeroplanino bianco che ha visto maturate nuovi incassi contro un concorrente considerato da molti imbattibile. Ecco che cosa ci è stato riservato.

 

Telegram si aggiorna nel migliore dei modi: tempi durissimi per WhatsApp

Tempi duri per WhatsApp che dopo la pubblicazione delle novità Telegram non può fare altro che fare spallucce di fronte al sempre maggior numero di utenti decisi ad abbandonare a favore di una piattaforma più sicura e ricca di funzioni. In particolare l’update di ultima generazione garantisce l’accesso a questo bundle di impagabili funzioni:

  • Pagamenti 2.0: consente ora di beneficiare di funzionalità di servizio attivo per la compravendita di beni e servizi all’interno di qualsiasi canale, gruppo o bot chat. Nessuna commissione richiesta per le transazioni. Permette anche di usare 8 soluzioni di pagamento per operazioni totalmente sicure anche sotto il profilo della privacy.
  • Chat vocali temporizzate: servono per anticipare i tempi di una conversazione tramite un countdown che rilascia una notifica al predisporsi dell’inoltro del messaggio.
  • Versione Web rinnovata: arrivano due app completamente nuove con supporto agli Sticker Dinamici, alla modalità Dark, alle directory delle chat e molto altro ancora.
  • Multimedia ottimizzato: accesso ad un nuovo player multimediale che consente la gestione ottimale dello zoom direttamente dalle anteprime delle chat. I nuovi pulsanti +/- consentono di spostarsi di 15 secondi avanti/indietro nei video in modo agevole senza ricorrere allo slider.

Telegram: aggiornamento modifica l’app, nuovamente battuta WhatsApp Tecnoandroid

Di admin