CONDIVIDI:

Samsung si prepara a lanciare delle nuove cuffiette true wireless, le Galaxy Buds 2 già anticipate a marzo dall’app Galaxy Wearable. Le ultime indiscrezioni ci hanno suggerito che Samsung sta lavorando ad almeno 4 diversi colori per le Buds 2, mentre quelle di oggi sembrano confermare il lancio ormai imminente.

La fonte è niente meno che Roland Quandt, il quale ha condiviso un tweet nel quale il noto insider afferma che Samsung ha aumentato notevolmente la produzione di SM-R177 – il codice delle Buds 2 – e che la filiera ha cominciato a stabilizzarsi, anche se non ha ancora raggiunto il 100% della sua massima efficienza. In ogni caso Quandt conferma che le cuffiette sono arrivo molto presto, quindi non dovrebbe mancare molto alla presentazione.

I precedenti rumor parlano di un lancio possibile tra luglio e agosto, a ulteriore conferma del fatto che le Buds 2 dovrebbero arrivare entro l’estate. Ricordiamo che queste saranno l’evoluzione diretta delle prime Galaxy Buds, le quali non hanno mai ricevuto un aggiornamento hardware, ma solo varianti di fascia più alta che hanno migliorato vari aspetti delle originali. Ci aspettiamo quindi un prezzo particolarmente aggressivo da parte di Samsung, in modo da evitare che le nuove Buds 2 possano andare a scontrarsi con molti dei prodotti già a listino ancora estremamente validi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin