CONDIVIDI:

Lo stato di salute di Stadia torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo report di Sensor Tower che pare concordare con la visione ottimistica confermata da Google negli scorsi giorni.

Sebbene l’industria mostri un certo scetticismo verso il futuro della piattaforma di giochi in streaming, le ultime informazioni riportate da Sensor Tower sembrano suggerire due dati interessanti. Il primo riguarda la costante crescita dei download dell’applicazione, i quali sono giunti a quota 3 milioni sommando quelli della versione Android (73% del totale) e iOS (27%) (ricordiamo che su iOS c’è l’app che permette di configurare il servizio), il tutto senza tenere conto di eventuali accessi dalla versione web di Stadia.

La maggior parte assoluta dei download proviene dagli Stati Uniti, i quali pesano per più del 50% dei download totali, visto che solo negli USA è stata raggiunta quota 1,6 milioni. Il secondo posto, con un netto distacco, è occupato dal Regno Unito (380.000 download) a cui segue la Germania al terzo posto (262.000 download).


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 699 euro oppure da ePrice a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin