CONDIVIDI:

Galaxy S20+ 5G in versione Olimpiadi doveva essere messo in vendita lo scorso anno, ma fu annullato proprio come l’evento sportivo. Samsung ci riprova anche quest’anno, annunciando la nuova Olympic Games Edition, ora dedicata al Galaxy S21 5G che diventa così lo smartphone ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo che dovrebbero disputarsi dal 23 luglio all’8 agosto. Il condizionale è d’obbligo, visto che negli ultimi giorni sta crescendo la preoccupazione a causa di una quarta ondata di Covid in atto e di una campagna vaccinale che procede a rilento.

Lo smartphone è comunque in vendita esclusivamente in Giappone tramite l’operatore locale DoCoMo e tra tutti coloro che acquisteranno il Galaxy S21 5G Olympic Games Edition saranno estratte 200 persone (in 10 gruppi da 20) che verranno invitate a partecipare alla cerimonia di apertura dei Giochi.

Come di consueto, a parte la livrea blu/viola (Phantom Blue) con profilo e modulo fotografico color oro, il logo dei giochi sul retro, wallpaper, animazione d’avvio e spegnimento in tema ed una particolare confezione di vendita, tutto il resto rimarrà invariato. Il modello in questione ha lo Snapdragon 888 con 8GB di RAM e 256GB di storage.

(aggiornamento del 19 May 2021, ore 14:39)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin