CONDIVIDI:

lucifer

Lucifer: le ultime novità sulle nuove stagioni in arrivo Tecnoandroid

luciferSembra che sia arrivata recentemente la conferma da Netflix per quanto concerne la sesta stagione di Lucifer. Infatti, la stessa piattaforma californiana ha comunicato la notizia di sorpresa. Arriverà quindi anche una sesta stagione di Lucifer, ma è ancora presto per sapere qualcosa riguardo la trama, essendo che a breve su Netflix verrà rilasciata la seconda parte della quinta stagione, con più precisione il 28 maggio 2021.

In base a quello che è stato detto dagli showrunner Modrovich ed Henderson, il finale di Lucifer rimarrà invariato. Inoltre, anche Tom Ellis ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione: Praticamente, il punto in cui il nostro show si concluderà con la sesta stagione è lo stesso in cui sarebbe finita la quinta prima di sapere del rinnovo, ma ovviamente abbiamo un’altra storia da raccontare nel mezzo.”

 

 

Lucifer: non è ancora chiaro quando arriverà la stagione numero 6

In base a ciò che è stato riportato da Variety, sempre i due showrunner hanno anche dichiarato che nella season 6 si farà un accenno molto rapido e poco invasivo all’emergenza sanitaria che è attualmente ancora in corso e non solo, anche il tema Black Lives Matter verrà preso in considerazione.

Come detto prima, però, non ci è dato ancora sapere quando uscirà la sesta stagione di Lucifer, essendo che siamo ancora in attesa della fine della quinta stagione. Quello che per ora sappiamo di sicuro è che le riprese sono cominciate ufficialmente il 6 ottobre e si sono concluse il 29 marzo. Dunque, molto probabilmente, la sesta parte di Lucifer approderà sulla piattaforma californiana nei primi mesi del 2022.

Lucifer: le ultime novità sulle nuove stagioni in arrivo Tecnoandroid

Di admin