CONDIVIDI:

WhatsApp ha iniziato a distribuire un nuovo archivio per le chat con l’ultima versione beta per Android. Il rilascio ha preso il via nelle scorse ore, ma trattandosi di una funzionalità abilitata via server potrebbe essere necessario attendere qualche giorno prima di riceverla.

La differenza sostanziale tra il nuovo archivio e quello già presente sull’app di messaggistica è fondamentalmente una e può essere riassunta così:

  • attuale versione: come riportato sulle FAQ nel sito ufficiale (qui), le conversazioni individuali o di gruppo vengono automaticamente estratte dall’archivio alla ricezione di un nuovo messaggio.
  • nuova versione: la nuova versione dell’archivio di WhatsApp offrirà agli utenti la possibilità di decidere se mantenere la conversazione all’interno dell’archivio anche in presenza di nuovi messaggi in arrivo.

Una volta ricevuto il nuovo archivio, gli utenti potranno scegliere se attivare o meno questa opzione direttamente dalle Impostazioni dell’app, abilitando la voce “Mantieni le chat archiviate“. Nel momento in cui si opterà nel mantenere le conversazioni al suo interno, l’apposito badge verrà visualizzato nella parte alta dell’elenco delle chat insieme al numero dei nuovi messaggi.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Tecnosell a 625 euro oppure da ePrice a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin