CONDIVIDI:

OnePlus si appresta a portare i suoi TV in Europa. L’azienda cinese è entrata nel settore nel 2019, e da allora ha continuato a proporre soluzioni diversificate e dal prezzo particolarmente contenuto. Al debutto era stato anticipato che il mercato da cui partire sarebbe stato quello indiano, per poi estendersi anche in altre aree, Vecchio Continente incluso. Ed ora sembra arrivato il momento giusto.

Come riportato da Winfuture, il CEO Pete Lau avrebbe parlato del debutto in Europa come di un “passaggio logico“, frutto di una strategia di espansione in un mercato decisamente diverso da quello indiano ma che denota particolare interesse verso questa tipologia di prodotti. Purtroppo mancano i dettagli e, soprattutto, le tempistiche: insomma, si sa ormai che i TV OnePlus arriveranno anche qui, ma resta incerto il quando, così come il prezzo a cui i singoli modelli verranno proposti.

Sono tempi maturi, questi, per OnePlus: e non è un caso che si sia (praticamente) deciso di entrare sul mercato europeo proprio adesso. L’intento è quello di contrastare la concorrenza, prima fra tutti Xiaomi che nel settore (e nel nostro continente) c’è da tempo. Basti pensare all’ultimo arrivato, il Mi TV P1 dotato di Android TV e Dolby Vision e proposto con prezzi a partire da 280 euro per il modello da 32″.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin