CONDIVIDI:

Sappiamo ormai dal Pokémon Presents di fine febbraio che ci sono grandi cose all’orizzonte per il franchise: in quell’occasione infatti non solo hanno trovato conferma tutti i rumor che riguardavano i remake di Diamante e Perla, ma è stato svelato anche un progetto completamente inedito che dovrebbe tracciare una nuova direzione per il franchise, ovvero Leggende: Arceus. E non dimentichiamoci, sullo sfondo ma mica tanto considerando l’importanza della piattaforma mobile, il fatto che in cantiere ci sia da tempo il MOBA sviluppato con Tencent, Pokémon Unite.

Giugno si avvicina, e non è un mese qualsiasi per l’industria videoludica: quest’anno, dopo una pausa forzata per via della pandemia, torna l’E3 in un formato tutto digitale che vedrà coinvolta anche Nintendo. Ma Pokémon, che è il franchise di intrattenimento più grande di tutti, da tempo non spartisce lo spazio con gli altri annunci dei Direct, ma ha delle dirette dedicate tutte sue dove presentare le novità in arrivo.

La notizia di oggi è che un nuovo Pokémon Presents sarebbe previsto per inizio giugno: questo significa che dovrebbe mancare meno di un mese. L’indiscrezione arriva da un leaker accreditato in tema di mostriciattoli tascabili, che ha avuto modo di provarsi una fonte attendibile nel passato recente, ovvero KeliosFR.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin