CONDIVIDI:

LG ha annunciato la propria uscita dal mercato degli smartphone ormai un mese e mezzo fa: per i nostalgici, ricordiamo alla storia del brand nell’ambito della telefonia abbiamo dedicato uno speciale che ne ripercorre i momenti e i modelli salienti. Ad ogni modo, lo smantellamento di una divisione lascia sempre delle questioni in sospeso: sappiamo infatti che c’erano dei progetti in cantiere, come l’interessante LG Rollable, presentato a gennaio in occasione del CES 2021, ma non solo.

Ora LG si ritrova per le mani alcune migliaia di unità dei dispositivi che avrebbe dovuto lanciare nel corso dell’anno – e nello specifico di due modelli – e li starebbe vendendo, ma solo internamente, ai proprio dipendenti coreani. Il primo è quello che corrisponde al nome in codice “Rainbow” e che prima il leaker Tron aveva ricondotto a LG V70, mentre oggi viene ribattezzato LG Velvet 2 Pro.

Esteticamente, per quel che possiamo cogliere dalle immagini, i punti di contatto con il Velvet uscito l’anno scorso ci sono: in particolare risalta il design della fotocamera posteriore con i sensori “isolati” e disposti in verticale, anche se rispetto al predecessore su questo Velvet 2 Pro sarebbero stati di dimensioni più simili l’un l’altro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin