CONDIVIDI:

Sony Xperia 10 III arriverà quest’estate, e dunque dovremo attendere ancora qualche settimana prima di mettere mano sul nuovo smartphone di fascia media annunciato un mese fa dal brand giapponese assieme ai top gamma Xperia 1 III ed Xperia 5 III. Di lui conosciamo tutto, la scheda tecnica è completa, ma solo un “piccolo” dettaglio non era stato rivelato: il prezzo.

E ora sappiamo anche questo: 429 euro, IVA inclusa. A renderlo pubblico è stata la stessa Sony, che sul sito ufficiale ha aggiornato la pagina dedicata al dispositivo riportando il prezzo consigliato al pubblico. Pallottoliere alla mano, si tratta di un incremento di 60 euro rispetto al prezzo ufficiale di Xperia 10 II, che riflette tuttavia i miglioramenti all’hardware apportati dalla Casa. A partire dalla connettività 5G, una prima assoluta per la serie Xperia 10, sino alla certificazione IP65/68 ed alla batteria che da 3.600 passa a 4.500mAh.

Particolare attenzione va prestata ovviamente al comparto fotografico, che su Xperia 10 III è costituito da un sensore anteriore da 8MP e da tre posteriori: 12MP principale 27mm con apertura f/1,8, 8MP ultra grandangolare 16mm f/2,2 e 8MP tele 54mm f/2,4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin