CONDIVIDI:

Continua il rilascio delle patch di sicurezza Android di maggio sui dispositivi di casa Samsung e l’ultimo ad averle ricevute è niente meno che il Galaxy Z Fold 2 (scopritelo nella nostra recensione).

L’aggiornamento ha un peso di 493,15MB, quindi al suo interno non troviamo solo le ultime patch di sicurezza, ma anche ulteriori correzioni e miglioramenti al software del pieghevole, che passa alla versione F916BXXU1DUDA. In particolare le novità principali sono due: la prima riguarda il miglioramento delle prestazioni della fotocamera, mentre la seconda include un aggiornamento della funzione di condivisione dei file Quick Share.

Naturalmente non troviamo novità per quanto riguarda l’interfaccia, dal momento che lo Z Fold 2 è già equipaggiato da diverso tempo con la OneUI 3.1, mentre troviamo il classico miglioramento delle prestazioni, della stabilità e l’eliminazione dei bug noti. L’aggiornamento è già disponibile in Italia, quindi se siete tra i possessori del pieghevole di casa Samsung non vi resta che verificarne la presenza e installarlo.

Samsung Galaxy Z Fold 2 è disponibile online da mediaworld.it a 999 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 11 May 2021, ore 16:49)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin