CONDIVIDI:

Sembra aver subito una battuta d’arresto l’egemonia di FIFA 21 nella classifica di vendita del mercato italiano. Il celebre titolo calcistico, che durante le scorse festività natalizie ha letteralmente surclassato gli altri videogiochi dominando (quasi) tutte le classifiche d’Europa, da diverse settimane non è più il videogioco più venduto.

A soffiargli il posto secondo gli ultimi dati, è stata un’esclusiva che ha debuttato ufficialmente sulla console next gen di casa Sony lo scorso 30 aprile: Returnal. Le informazioni sono fornite da IIDEA (Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi) e fanno riferimento alla settimana 17 del 2021, vale a dire quella che va dal 26 aprile al 2 maggio.

Lo sparatutto è presente in prima posizione sia nella classifica di vendita generale, sia in quella dedicata esclusivamente alle console. Il secondo e il terzo gradino del podio, invece, sono occupati in entrambi i casi da FIFA 21 su PS4 e New Pokémon Snap su Nintendo Switch. A seguire le classifiche complete.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin