CONDIVIDI:

Spotify sta passando un periodo particolarmente florido: gli abbonati continuano a salire, l’app Android fa segnare nuovi record e l’azienda si sta espandendo anche in altri settori dell’intrattenimento.

Per riuscire a mantenere questo andamento positivo, Spotify ha bisogno di rinnovare continuamente la sua offerta, introducendo novità che intrattengano la sua base di utenti e favoriscano l’ingresso di chi ancora non utilizza il servizio di streaming musicale. Ecco quindi che l’azienda ha annunciato tre novità dedicate proprio alla condivisione dei suoi contenuti sui social, in modo da facilitare la diffusione dei brani e dei podcast.

La prima novità si chiama Ascolta questa parte e riguarda proprio i podcast: si tratta di una funzione che permettere di condividere il punto esatto di uno show, in modo che amici e follower possano ascoltare esattamente la parte di trasmissione che l’utente vuole condividere. L’opzione è accessibile cliccando sul pulsante condividi e successivamente sulla voce passa alla condivisione, in modo da selezionare il momento esatto del contenuto che si intende pubblicare.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bpm power a 701 euro oppure da ePrice a 788 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin