CONDIVIDI:

Continua la diffusione di Android 11 e della OneUI 3.1 su tutti i più recenti smartphone di casa Samsung, inclusi quelli appartenenti alle fasce più basse del mercato. Le ultime notizie arrivano dalla Russia, dove sia il Galaxy A12 che il Galaxy A02s hanno cominciato a ricevere l’aggiornamento che porta con sé il nuovo firmware.

Per quanto riguarda A12, la nuova build include la versione A125FXXU1BUE3 del software, che porta con sé anche le patch di sicurezza di maggio, quindi le più recenti. I colleghi di Sammobile sottolineano che Galaxy A12 ha ricevuto anche la versione Core della OneUI 3.1, ovvero quella che presenta un numero ridotto di funzionalità rispetto alla variante che troviamo sui modelli più costosi appartenenti alla fascia alta della serie Galaxy A, i Galaxy S e F.

Lo stesso dettaglio non è stato riportato per Galaxy A02s, ma sappiamo già che lo smartphone utilizza anch’esso la versione Core della OneUI, quindi l’aggiornamento alla 3.1 dovrebbe portare con sé funzionalità simili a quelle di A12. In questo caso il firmware è il A025FXXU2BUDC e al suo interno troviamo le patch di sicurezza di aprile e non quelle di maggio.

(aggiornamento del 10 May 2021, ore 12:44)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin