CONDIVIDI:

Finalmente il test ad alta quota del prototipo Starship SN15 è stato eseguito e per la prima volta possiamo parlare di un successo completo! SpaceX è riuscita nell’operazione più delicata e maggiormente attesa da tutti, ossia riuscire a completare la manovra flip finale, rallentare l’enorme navicella e farla atterrare in piedi senza danni…esplosioni per essere più precisi.

Con SN10 ci era andata vicino ma l’atterraggio fu scomposto, SN11 rimane un capitolo da dimenticare visto che il prototipo è esploso in volo ma finalmente con SN15 è stata raggiunta la quadra.

Questa volta le riprese dal vivo di SpaceX si sono dimostrate insolitamente inaffidabili, il che ha scatenato in rete una certa ironia sul possibile e primo utilizzo del sistema Starlink come antenna per le comunicazioni, ma cerchiamo di ricostruire gli eventi accaduti nel fazzoletto di poco meno di 7 minuti, poiché questo è il tempo intercorso tra la partenza e l’atterraggio.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Multibrandproject a 699 euro oppure da ePrice a 791 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin