CONDIVIDI:

Samsung si sta preparando a rinnovare la sua lineup di smartphone pieghevoli e nel corso degli ultimi giorni stanno emergendo diversi dettagli riguardo i dispositivi di nuova generazione, come ad esempio il possibile prezzo di Galaxy Z Flip 3.

A darci un’indicazione ci pensa l’insider sudcoreano hwangmh01, il quale ritiene che il prossimo Flip possa essere presentato il 3 agosto e che avrà un prezzo compreso tra i 990 e i 1199 dollari, segnando quindi un netto calo rispetto al listino del suo predecessore. Ricordiamo che parliamo di Galaxy Z Flip 5G, uno smartphone che – pur non avendo il 2 nel nome – è a tutti gli effetti uno Z Flip di seconda generazione (scoprite l’originale Z Flip nella nostra recensione). Z Flip 5G era giunto in commercio con un prezzo di listino fissato a 1,449 dollari per il mercato USA, quindi le indiscrezioni riportate ci suggeriscono un netto taglio che potrebbe variare tra i 250 e i 450 dollari.

Se ciò fosse confermato, Galaxy Z Flip 3 sarebbe il primo pieghevole ad avere un costo di listino paragonabile a quello di un top di gamma tradizionale, fatto che potrebbe far segnare un importante passo avanti per quanto riguarda l’accesso a questa categoria di smartphone anche da parte di un pubblico più tradizionale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin