CONDIVIDI:

Effettuare un pieno di energia alla propria auto elettrica non è un’operazione rapidissima. Anche quando si ricarica da una colonnina rapida in corrente continua, la sosta può durare diverse decine di minuti. Tempi che si dilatano ulteriormente se il veicolo è collegato ad un punto di rifornimento in corrente alternata. Se ci si trova in viaggio, bisogna trovare il modo di passare il tempo. Certo, si può andare al bar a mangiare qualcosa ma si può utilizzare questo periodo pure in maniera produttiva.

L’AUTO DIVENTA UN UFFICIO

Non tutti ci pensano ma con qualche semplice accessorio è possibile trasformare l’auto in un piccolo ufficio mobile. Durante l’attesa, si può quindi lavorare al computer o sul tablet, quasi come se ci si trovasse davvero seduti alla scrivania del proprio ufficio. E nessun problema se fa caldo o freddo perché le auto elettriche possono tenere accesso il climatizzatore anche durante la ricarica. Dunque, si può lavorare in tutta comodità sia in estate e sia in inverno.

Reperire questi accessori non è un problema. Online, infatti, si possono acquistare comodamente e su eBay.it è facile trovarne di diverse tipologie in modo da poter identificare quelli che si adattano alle nostre esigenze. Gli spazi degli abitacoli, infatti, non sono tutti uguali. All’interno del Marketplace sono presenti tanti negozi che vendono accessori per le auto.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin