CONDIVIDI:

Amazon vi fa risparmiare con gli acquisti periodici Tecnoandroid

Se acquistate spesso su Amazon alimentari, detersivi ed altri prodotti per la casa o per la cura personale di uso frequente, l’acquisto periodico tramite la sezione Iscriviti & Risparmia è la soluzione ideale e forse lo è anche se li acquistate saltuariamente.

Andando a cercare alcuni prodotti per la casa infatti, prima di inserirli nel carrello per completare l’acquisto, la piattaforma ci chiede se desideriamo che il prodotto venga spedito ogni tot. di tempo a casa nostra, proponendoci anche uno sconto. Ecco i dettagli.

 

Amazon: come risparmiare con gli acquisti periodici

Grazie a questa comoda funzione, potremmo infatti scegliere la frequenza con cui Amazon ci invierà automaticamente quel prodotto, il tutto con uno sconto extra che può raggiungere il 15%. Attivare l’iscrizione è facilissimo, nei prodotti che supportano Iscriviti & Risparmia viene mostrato un apposito box. Ricordatevi di applicare eventuali coupon disponibili, scegliete la frequenza e poi cliccate su “Imposta ora”. Questo è tutto.

Inoltre, molti prodotti, fino al 31 Dicembre 2021 potranno godere di uno sconto addizionale extra, disponibile sulla prima consegna, e che taglia il prezzo del 30% nella maggior parte dei casi, ma che può raggiungere anche il 40%. Niente di più facile! Le iscrizioni sono sempre sotto controllo e voi ne avrete il pieno controllo.

Potrete ad esempio saltare una consegna, se il prodotto non vi serve. Oppure potrete anticiparla se vi serve prima. E se non vi serve più? Potrete disattivare totalmente quando volete, senza spese. Potrete anche utilizzare lo sconto iniziale, e poi, disattivare l’iscrizione se il prodotto non vi serve nuovamente. La gestione completa delle iscrizioni, cancellazione compresa, può essere effettuata visitando il sito ufficiale della piattaforma.

Amazon vi fa risparmiare con gli acquisti periodici Tecnoandroid

Di admin