CONDIVIDI:

Manca orami poco al lancio del nuovo tablet della linea Galaxy Tab e sembra che sia Samsung, sia Google non vogliano tenere nascosta la notizia.

Pochi giorni fa è stato il produttore sudcoreano a confermala, inserendo il riferimento al dispositivo nelle pagine di supporto di diversi siti ufficiali, due riferimenti in realtà: uno relativo alla versione WiFi (SM-T220) e l’altro a quella WiFi+LTE (SM-T225). Ora il tablet – sempre nella duplice versione – è stato avvistato anche nella Google Play Console. Come di consueto la risorsa a cui accedono gli sviluppatori di app Android si rivela un’utile fonte di informazioni per conoscere dettagli tecnici di prodotti non ancora lanciati sul mercato. Non manca un’immagine rendering del prodotto:

La Google Play Console conferma inoltre il SoC che – come anticipato in precedenza – coincide con il Mediatek Helio P22T (MT8768T) abbinato a 3GB di RAM e al sistema operativo Android 11. Ci sono anche un paio di dettaglio sullo schermo che ha risoluzione del display pari a 800 x 1340 pixel e 213 dpi – questi ultimi dati sono in contrasto con le precedenti indiscrezioni che hanno fatto riferimento ad un modello con display da 8,4-8,7″ e risoluzione FHD+; non è da escludere che Samsung possa prevedere più varianti destinati a mercati differenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin