CONDIVIDI:

The Batman, la pellicola diretta da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson per la prima volta nei panni dell’eroe di Gotham (che curiosamente il prossimo anno sarò interpretato da ben tre attori diversi), quando è stato presentato lo scorso agosto in forma di trailer in occasione del DC Fandome aveva un’uscita fissata per l’ottobre del 2021, ma sappiamo che gli impedimenti dovuti all’emergenza sanitaria si sono protratti ulteriormente, e che al momento la data di uscita nelle sale statunitensi è fissata per il 4 marzo 2022.

Insomma, non manca pochissimo: per questo, in attesa di un nuovo trailer, qualsiasi scampolo di informazione è prezioso. Un elemento importante, assieme al costume dell’uomo pipistrello, nel determinare la linea estetica di un film di Batman è sicuramente la Batmobile. L’avevamo già intravista nel trailer, ma oggi sono spuntate in rete nuove immagini che la ritraggono – anche se in miniatura.

Si tratta infatti di alcune foto che mostrano il modellino targato HotWheels del nuovo bolide, che tra l’altro ha già nel design originale – molto americano – quel DNA tipico delle macchinine giocattolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin