CONDIVIDI:

In quello che possiamo definire uno dei momenti più difficili degli ultimi anni, il mercato delle schede grafiche potrebbe presto ricevere una “boccata di ossigeno” grazie alle due aziende leader di settore, NVIDIA e AMD. Sappiamo che l’attuale situazione legata alla carenza di semiconduttori e componenti è destinata a protrarsi a tutto il 2021, tuttavia, i produttori non vogliono stare a guardare e cercano di tamponare in qualche modo la problematica.

Dopo le dichiarazioni di AMD, relative all’aumento della produzione di schede grafiche Radeon RX 6000, arriva una buona notizia anche da NVIDIA che, anche se non ufficialmente, sarebbe pronta a un refresh della serie desktop GeForce RTX 30 per il mese di maggio.

I primi dettagli in merito arrivano da videocardz che, riportando fonti vicine ai produttori partner di NVIDIA, conferma che l’azienda californiana aggiornerà tutta la linea GeForce RTX 30 “Ampere” con le GPU GAxx2, sostanzialmente identiche per caratteristiche e prestazioni a quelle attuali, con la differenza che saranno limitate per quanto riguarda l’hash-rate.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Bpm power a 643 euro oppure da ePrice a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin