CONDIVIDI:

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 5: è la versione 21.01-03.10.00, e ha un changelog estremamente ridotto – l’unico elemento recita semplicemente miglioramenti delle prestazioni e bug fix. L’aggiornamento è già in distribuzione, e dovrebbe arrivare una notifica ai fortunati che sono riusciti a comprarsene una entro le prossime ore. Se avete una connessione a internet decente, dovrebbe essere questione di pochi minuti: il download non è troppo pesante, circa 900 MB.

La patch è chiaramente secondaria rispetto a quella arrivata appena un paio di settimane fa circa, che introduceva tante funzionalità attese come la possibilità di salvare i giochi PS5 su memorie USB esterne, Share Play cross-gen, la possibilità di pre-scaricare gli aggiornamenti, e molte opzioni di personalizzazione avanzate. È plausibile che si tratti di un hotfix, concentrato sulla risoluzione di eventuali bug emersi con l’aggiornamento.

Sono passati ormai oltre 5 mesi dall’arrivo sul mercato (in Europa) della console Sony, ma per via della crisi dei chip causata dalla pandemia da coronavirus è ancora praticamente impossibile da trovare. La produzione fatica a stare dietro alla domanda, soprattutto per quanto riguarda le GPU (fenomeno comune anche in casa Microsoft, con le Xbox Series X, e le schede vere e proprie per PC).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin