CONDIVIDI:

Fujifilm e Nintendo annunciano una collaborazione che porterà le due aziende giapponesi a lanciare sul mercato il prossimo 30 aprile una instax mini Link a tema Switch. La piccola stampante portatile sarà in tutto e per tutto uguale a quella annunciata a fine 2019, con la differenza però che la sua scocca Ash White riprenderà i colori della console (rosso attorno al foro di uscita della stampa, blu attorno al tasto di accensione) e che si potrà acquistare anche in bundle con una speciale cover in silicone a forma di Pikachu.

Con la stampante arriverà anche la speciale app instax mini Link per Nintendo Switch che consentirà a tutti gli appassionati di conservare su carta instax gli screenshot più rappresentativi ed emozionanti scattati durante le sessioni di gioco ad Animal Crossing: New Horizons, Super Mario o New Pokémon Snap 2, quest’ultimo in uscita (guarda caso) proprio il 30 aprile. Gli screenshot possono essere inviati allo smartphone tramite codice QR e, da qui, stampate su instax mini Link. Tutte le immagini sono ovviamente personalizzabili e modificabili unendo diversi fotogrammi, croppandole o aggiungendo divertenti sticker tramite Frame Print.

Ovviamente gli screenshot possono essere stampati anche sulla stampante instax mini Link non a tema Nintendo Switch, dunque sul modello messo in commercio in precedenza. Ciò che servirà sarà in questo caso solamente l’app dedicata che sarà disponibile gratuitamente il 30 aprile su App Store e Play Store.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin