CONDIVIDI:

TP-Link amplia la propria offerta di soluzioni per reti domestiche e annuncia il nuovo sistema mesh WiFi6 Deco X68, modello che migliora sostanzialmente il suo predecessore Deco X60 e va ad affiancarsi agli ultimi prodotti della serie Deco che avevamo visto in occasione dell’ultimo CES di Las Vegas.

Quando parliamo di prodotti per il networking, TP-Link è sicuramente tra i brand più rinomati e apprezzati, soprattutto se si guarda al rapporto qualità/prezzo della maggior parte dei prodotti offerti a listino. Il TP-Link Deco X68 si muove proprio in questa direzione e, seppur non stravolgendo le caratteristiche rispetto a Deco X60, offre un’importante aggiornamento che riguarda una banda a 5GHz dedicata al backhaul, in modo quindi che le unità Deco del sistema comunichino in modo più efficiente.

Secondo quanto riporta la pagina ufficiale del prodotto, Deco X68 può coprire un’area di 5.500 metri quadrati configurato a due unità, arrivando invece a 7.000 metri quadrati se si opta per il terzo satellite. Il sistema offre una velocità massima di trasmissione dati pari a 3.600 Mbps, riuscendo a gestire (sempre secondo l’azienda) un totale di ben 150 dispositivi connessi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin