CONDIVIDI:

Oppo è uno dei marchi che nell’ultimo anno ha esteso in maniera più aggressiva il proprio raggio d’azione, e lo ha fatto anche grazie ad un forte investimento nel settore degli indossabili (all’ecosistema abbiamo dedicato uno speciale): Oppo Watch, nelle versioni da 41 e 46mm, è uno dei migliori orologi intelligenti in commercio, come vi abbiamo spiegato nella nostra guida all’acquisto, ed è affiancato peraltro dalla più economica Oppo Band. Ma il primo passo importante in questa categoria l’azienda l’ha fatto con le cuffie true wireless Enco Free, che ci avevano convinto in sede di recensione, cui poi nell’arco di dodici mesi si sono affiancati vari modelli come le recenti Enco X e le Enco Air presentate proprio a inizio aprile.

A quanto pare, però, nel già nutrito catalogo di auricolari senza fili di Oppo c’è ancora spazio, ed è in arrivo un nuovo modello di cui il leaker Evan Blass ha condiviso una serie di render, svelandone il design.

Si tratta delle Oppo Enco Buds, true wireless con design in-ear a bottone, e quindi senza l’ingombro dell’asticella ma con una presenza più discreta. La colorazione mostrata è un classico bianco lucido, che caratterizza senza troppi fronzoli sia gli auricolari sia il case di ricarica dalla forma ovale, in cui le cuffie vengono riposte su un fianco. Se vi sembra un’estetica familiare non è solo perché questi prodotti tendono a somigliarsi molto, ma perché in questo caso si tratta della stessa impiegata sulle Enco W11, di cui queste Buds costituiranno un’evoluzione: ad ora sappiamo che supporteranno il Bluetooth 5.2.


Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, in offerta oggi da Overly a 163 euro oppure da Amazon a 204 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin