CONDIVIDI:

Dopo qualche settimana di silenzio, la NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti torna sotto i rilfettori, questa volta però con informazioni decisamente più concrete che, ormai in modo quasi definitivo, confermano che la nuova ammiraglia NVIDIA esiste e potrebbe debuttare presto.

Nelle scorse ore infatti, è stata diffusa in rete una foto di un bancale di GeForce RTX 3080 Ti pronte a partire dal quartier generale MSI di Hong Kong con destinazione Stati Uniti, segno quindi che il produttore (e presumiamo anche i competitor) ha iniziato le spedizioni del nuovo modello in vista del debutto sul mercato retail.

Nel dettaglio si tratta della MSI GeForce RTX 3080 Ti Ventus OC, ossia la variante custom base dell’azienda taiwanese, solitamente caratterizzata da un dissipatore più economico rispetto ai modelli top di gamma, oltre a frequenze di clock meno spinte. Modello a parte, l’immagine riportata sopra conferma un’importante caratteristica della scheda, ossia il quantitativo di VRAM che ammonta a 12GB, così come del resto indicavano le più recenti indiscrezioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin