CONDIVIDI:

La febbre dei podcast ha contagiato anche Amazon e da oggi gli utenti Amazon Music italiani hanno un’opzione in più per quanto riguarda l’ascolto di contenuti audio originali. Non solo canzoni quindi, ma anche – come facile immaginare da questa premessa – una ricca selezione di nuovi podcast creati in esclusiva per Amazon Music.

Gli abbonati possono già accedere ai contenuti inediti utilizzando l’app di Amazon Music per i dispositivi mobile, un prodotto Echo o consultando la pagina web della sezione, dove troveranno gli show curati da Fedez e Luis Sal, Francesco Costa, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail, Alessandro Gelain e tantissimi altri.

La selezione è molto ricca sin da subito e include anche contenuti di informazione e intrattenimento come Start – Le notizie del Sole 24 Ore e Mitologia: le meravigliose storie del mondo antico show, un appuntamento curato da Alessandro Gelain. Oltre agli show italiani – tra cui troviamo anche Muschio Selvaggio, Morgana e Gli Slegati -, arrivano anche delle produzioni statunitensi tradotte per la prima volta in italiano, come Dr. Death e Bunga Bunga.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin