CONDIVIDI:

LG ha comunicato quali smartphone riceveranno Android 12 e Android 13, a distanza di qualche giorno dalla decisione di abbandonare completamente il settore, e ha comunicato qualche dettaglio in più sulla roadmap degli aggiornamenti ad Android 11 per tutto il 2021.

In precedenza, la società era rimasta sul vago, assicurando che avrebbe rilasciato tre aggiornamenti di versione del sistema per tutti i dispositivi premium lanciati dal 2019 in avanti; ora abbiamo dei dettagli più precisi. In soldoni, solo due smartphone riceveranno Android 13, ovvero il Wing e il Velvet (sia la variante LTE sia quella 5G), mentre per Android 12 il campo si amplia un po’. Ecco i dettagli:

È importante precisare che le informazioni provengono dal sito coreano della società, e che è già successo in passato che alcuni aggiornamenti software fossero stati distribuiti solo in patria. Di seguito, invece, riportiamo la roadmap aggiornata per Android 11 pubblicata sul sito di LG Germania, quindi ci sono ottime possibilità che sia realistica anche per noi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin