CONDIVIDI:

Realtà Aumentata Google: come scavare fino all’altra parte della terra Tecnoandroid

Google continua a evolversi e crea un’applicazione in grado di entrare persino all’interno degli edifici. Si chiama Floom e verrà incorporata all’interno di Google Maps, che come sapete, ha la funzione Steet View. Ma vediamo meglio come funziona questa app sui nostri smartphone.

Floom di Google, ecco come funziona l’app che scava nella Terra

Dopo avere avuto accesso al sito tramite il telefono e avere dato tutte le autorizzazioni del caso, potremo provare questa funziona con Google. Il sito Web ti chiede di puntare la fotocamera del telefono verso il basso e muoverla per rilevare correttamente il terreno. Premendo il piccolo tornado al centro dello schermo sarà possibile vedere cosa c’è dall’altra parte del pianeta apparire attraverso il buco. Per saperne di più, puoi fare clic sul pulsante che appare nella parte superiore dello schermo per avviare Google Earth . Sarà quindi possibile navigare nell’area.

Puoi modificare l’angolazione del tuo dispositivo per controllare il modo in cui il tunnel attraversa la Terra e quindi esplorare luoghi diversi. L’esperimento è abbastanza preciso, poiché anche ricorrendo all’esperimento, i risultati sono simili una volta che lo smartphone è puntato nello stesso punto. Google aggiunge regolarmente funzionalità che ti consentono di utilizzare la realtà aumentata . L’azienda ti permette, ad esempio, di vedere animali preistorici nel tuo soggiorno .

Realtà Aumentata Google: come scavare fino all’altra parte della terra Tecnoandroid

Di admin