CONDIVIDI:

L’edizione 2021 del Mobile World Congress di Barcellona si terrà dal 28 giugno al 1 luglio presso la Gran Fira della città catalana: sarà per la prima volta in assoluto un evento ibrido – sia in loco sia online – per venire incontro alle esigenze di chi non può o non se la sente di presenziare fisicamente e per garantire un afflusso contenuto nel rispetto del distanziamento sociale. Gli effetti della pandemia sono ancora molto evidenti, e il fatto che il GSMA abbia comunque deciso di organizzare la manifestazione è un segnale di volontà di tornare alla normalità e di necessità di rimettere in moto un’intero settore.

Nonostante gli sforzi per garantire il massimo della sicurezza ai partecipanti messi in atto dall’organizzazione, si iniziano a contare le prime defezioni da parte delle aziende. Nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo importante nome alla lista delle aziende che hanno scelto di non partecipare all’evento. Google ha fatto sapere che non prenderà parte all’edizione 2021 del MWC. Questa la dichiarazione rilasciata ai colleghi di The Verge:

A seguito delle nostre attuali restrizioni e dei protocolli sugli spostamenti, Google ha deciso di non esporre al Mobile World Congress quest’anno. Continueremo a collaborare con GSMA e supporteremo i nostri partner attraverso occasioni d’incontro virtuali. Non vediamo l’ora di iniziare le attività di quest’anno e di rivedervi a Barcellona nel 2022


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin