La conferma ufficiale è finalmente arrivata: Xiaomi è pronta a riportare l’attenzione di appassionati di tecnologia e addetti ai lavori su quella che è sempre stata la sua gamma di prodotti più innovativi. Un nuovo Mi Mix è all’orizzonte e non ci vorrà molto per conoscerlo. Il produttore cinese ha infatti confermato che lo smartphone sarà presentato il 29 marzo prossimo, nell’ambito di un evento che col passare dei giorni diventa sempre più ricco di annunci – sono infatti attesi anche gli altri modelli della famiglia Mi 11 (Il Pro e l’Ultra).
Mix Coming Back spicca nel teaser ufficiale su Weibo, che per il resto non rivela esplicitamente nulla sul nuovo prodotto, spazio alle libere interpretazioni dell’immagine.
Libera interpretazione: il riquadro al centro dello schermo che racchiude l’uomo con tuta e casco vorrà forse richiamare lo schermo flessibile aperto del prossimo Mi Mix? Non si sa ancora se l’Azienda cinese deciderà di sollevare il sipario sul suo primo smartphone pieghevole con schermo flessibile, ma le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi vanno in questa direzione. Pochi giorni fa sono state infatti diffuse in rete nuove foto del Mi Mix con schermo flessibile, un prodotto ancora in forma prototipale simile a Galaxy Fold e Z Fold 2. Si è poi tornato a parlare dello smartphone a seguito della certificazione ottenuta nel mercato cinese.