CONDIVIDI:

Proprio in questi giorni Lenovo ha deciso di cominciare a parlare apertamente del successore di Legion Duel (il suo primo smartphone da gaming), che come era lecito aspettarsi sotto il cofano monterà un SoC Snapdragon 888, sarà equipaggiato con 16 GB di RAM e si distinguerà per un sistema di raffreddamento “dual-turbo” con ben due ventole attive.

Il fatto che l’azienda cominci a rivelare dettagli sul dispositivo suggerisce di per sé un lancio vicino, ma come se non bastasse cominciano ad arrivare conferme anche sul fronte delle certificazioni: Legion 2 Pro infatti ha ricevuto quella 3C, che ci svela anche un dettaglio tecnico molto interessante.

La parola d’ordine per questo tipo di prodotto, lo sappiamo, è velocità (oltre che RGB, per i led che abbondano sempre): e questo si traduce non solo in un particolare accento sulle prestazioni, ma anche sui tempi di ricarica. E Legion 2 Pro supporterà la ricarica rapida a 110 W, probabilmente con i due alimentatori indicati dalla certificazione: uno da 65 W e uno da 45 W, utilizzabili contemporaneamente connettendoli alle due diverse porte USB-C del telefono.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin