CONDIVIDI:

Il 10 marzo è il giorno scelto da Xiaomi per il lancio di Mi 10S, un nuovo esponente della vecchia gamma Mi 10. Di questo smartphone si era già parlato a fine gennaio grazie ad un’anticipazione offerta dal sempre ben informato Digital Chat Station.

Il prodotto sarà dotato di una quad cam posteriore con sensore principale da 108MP e doppio LED flash. Questo, insieme alle tre colorazioni mostrate nei poster su Weibo, è l’unico dettaglio ufficiale trapelato sino a questo momento. Per il resto tocca affidarci ancora una volta alla sfera delle indiscrezioni, secondo cui il dispositivo sarà equipaggiato di un SoC Qualcomm Snapdragon 870 che prenderà il posto dello Snapdragon 865 adottato su Xiaomi Mi 10 (QUI trovate la nostra riprova dopo 6 mesi dal lancio).

Il comparto fotografico del dispositivo è racchiuso in un modulo di forma rettangolare che presenta lo stesso design di quello inserito sul top di gamma Xiaomi Mi 10 Ultra. A differenza di quest’ultimo, tuttavia, tra gli elementi non dovremmo trovare l’obiettivo periscopico, ma una combinazione tra sensore principale da 108MP, ultra grandangolare, macro e profondità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin